martedì 22 aprile 2014
Gessetti
Ho fatto i primi stampini con il gesso. E' stato semplicissimo. Basta mescolare del gesso rapido acquistabile in qualsiasi Brico, con un po' d'acqua. Si mescola rapidamente creando un composto piuttosto liquido e si versa negli stampini. Comodissimi quelli in silicone. Provare per credere!
venerdì 4 aprile 2014
Il mio Cinturino molto Speciale
Questo è il momento in cui sto attaccando le perline sul mio cinturino da Sposa. Ho acquistato una bella varietà di perline e swarosky alla Fiera di Abilmente e mi sono dedicata a questo lavoro paziente che oltre ad avermi fatto risparmiare tantissimo mi ha dato anche una grande soddisfazione. Ho inventato il disegno sviluppandolo in orizzontale e poi una volta riportato le linee guida sul nastro in canete' ho iniziato. ( Ho acquistato un nastro alto circa 4 cm color burro e lungo 3 metri per poterlo annodare dietro la schiena) Prima di tutto ho individuato i maggiori punti luce x posizionare gli swarosky e poi a seguire tutte le altre perline: bianche, semitrasparenti, argentate, perlate.
giovedì 3 aprile 2014
Piccolo Bibo
Che amore che eri Piccolo Bibo!
Una mattina Francesco ci ha visti dormire vicini vicini e ha detto che eravamo inseparabili... come ricordo con tenerezza e nostalgia quel momento.
Mi manchi tantissimo...
mercoledì 2 aprile 2014
Ghirlanda di Primavera
Iniziamo da un po' di ritagli di stoffa dai colori pastello e creiamo tanti fiori di varia misura. Ho scelto stoffe in cotone dai toni pastello, recuperandone qualcuna da dai vecchi strofinacci e tovaglioli che non usavo.
martedì 1 aprile 2014
Piccolo Bibo
Questa è una delle prime foto che ho scattato al mio piccolo Bibo... Oggi , dopo quasi 8 mesi vissuti in sua compagnia, con tutta la tristezza infinita che sento, voglio dare un bacino al mio piccolo amore che ci ha lasciati...
Io e Francesco lo trovavamo cosi' dolce e speciale, era parte di noi, gli abbiamo dato un amore immenso e lui ho ha ricambiato con tutti i suoi modi di fare, con la sua continua presenza e le sue abitudini curiose.
La casa sembra svuotata, manca la sua presenza, manca anche in auto e al lavoro, manca ...manca...manca... e ora mi aggrappo a tutti i ricordi nostri insieme per poterlo sentire ancora un po ma ma mi faccio solo male e mi distruggo il cuore.
Gli cantavamo una canzoncina buffa che iniziava cosi..."Con le avventure di Bibo, Bibo Bibotto..."e dicevamo...
Mi par di vederlo, a spasso per i prati con il sacchettino annodato su un bastoncino in spalla, come nei libri delle favole
... Lo voglio immaginare così anche ora, mentre gioca tra i fiorellini e le farfalle
Iscriviti a:
Post (Atom)