Curiosità

Spazio libero per tutto ciò che incuriosisce, piace, diverte, stupisce... a casa, in giardino, nel mondo




Esercito di soldatini giganti e multicolor fotografati domenica al Vivaio Garden Zerga di Saviabona... Da vedere!

BELLISSIMA BAMBOLA FOTOGRAFATA ALLA FIERA "ABILMENTE ED. AUTUNNO 2014" DI VICENZA.
Purtroppo non conosco il nome dell'artista che l'ha creata. Per me è un capolavoro e ogni suo tratto, dettaglio e costume è incredibilmente perfetto

QUI SOTTO ALTRI DUE SCATTI 


22 aprile 2014
Ciao a tutti, cercando sul web un'immagine particolare, mi sono imbattuta nella pagina delle opere dell’israeliana Nataly Abramovich, in arte Kukula. 
Non la conoscevo e ho trovato i suoi lavori veramente particolari. Li condivido con Voi, Ciao!




Cambiamo completamente tema, Qui sotto ho postato una foto straordinaria della quale vorrei conoscere l'autore per pubblicarne il nome ma non l'ho trovato. I toni azzurri, la modella e il suo abito infinito, la scala vittoriana in un ambiente magico ed etereo. Bellissima!





Trovato su sayurisworldblog.blogspot.com
Ci siamo divertiti a fotografare i dettagli curiosi di alcuni capi esposti in vetrina a Vicenza...abbiamo visto questi due che vincono il premio dello "strampalato 2014"...balene per colletto e bocche di squalo come tasche...sono piuttosto pazzerelli, ma a me piacciono troppo... non trovate?




Trovato su littleplastichorses.com




Queste bellissime parole sono di Madre Teresa di Calcutta e parlano dell'amore per gli animali. Sono profonde e toccano il cuore, sono vere e chi ha avuto la fortuna di avere in casa un animale e di amarlo e curarlo come se fosse una parte di se, non puo' non commuoversi. 
Gli animali sono meravigliose creature che sanno dare tanto, non parlano ma sanno come farsi capire e diventano parte di noi.                       

Dedicato al Nostro piccolo Bibo e a noi che lo abbiamo tanto amato

Un giorno sono andata in un negozio che vendeva animali, non per fare il giretto curioso ma solo perchè dovevo acquistare delle fialette per il mio gatto...Non mi piace andare in quei posti perché soffro nel vedere quelle povere creature chiuse dentro a gabbiette cosi' piccole, sicuramente in trappola per sempre, in vetrina, con le luci puntate addosso e con la gente che batte le dita sui vetri per farle muovere. A un certo punto ho visto una gabbia (non grande) dove dentro si muovevano due bellissimi tucani. Uno dei due si è avvicinato a me e mi guardava negli occhi con un'umanità che non so descrivere, muoveva la testolina inclinandola per cercare il mio sguardo mi sono sentita impotente, Lo guardavo e mi faceva pena, era  cosi' bello, cosi' grande e maestoso...mentre restavo impressionata dai suoi occhietti espressivi pensavo...ma tu creatura meravigliosa dovresti essere libero, dovresti poter volare con le tue ali distese e invece sei qui...in una gabbia miserrima ad aspettare che qualcuno ti comperi per rinchiuderti ancora una volta in un'altra gabbia. Se avessi avuto la possibilità lo avrei acquistato per liberarlo. Ma dove...questo non è il suo ambiente, qui non ci sono le grandi foreste e sarebbe comunque stato catturato nuovamente o morto. Sono uscita da quel negozio triste e con il pensiero fisso su quell'animale... 



Mercatino di Piazzola sul Brenta



Aggiungi didascalia

Nessun commento: