martedì 18 marzo 2014

Prima pubblicazione ufficiale...

Ciao a tutti! finalmente riesco a tornare su questa pagina e dedicarmi all'inserimento dei contenuti.
Inizio con qualcosa che per me è molto speciale perchè queste rose le ho realizzate per il giorno del mio matrimonio...
per questa occasione, volendo tanti fiori nella chiesa e immaginando a che spesa potevo andare incontro realizzando la stessa decorazione con rose vere, mi sono organizzata per tempo e con tanta pazienza sono arrivata al risultato che speravo. In questa sezione troverete qualche immagine..le rose in carta color burro, le ho poi disposte ovunque proprio per creare il coordinamento al resto degli ambienti e decori...
quindi rose all'entrata e sui banchi della chiesa, sulla composizione della macchina, e tra i vari supporti decorativi al ricevimento...
E' stato davvero un lavoro lunghissimo ma che meraviglia e che soddisfazione! Vi mostro un po' di immagini...a presto
Mimì




Per completare tutti i banchi della chiesa e la composizione della macchina e dei vari supporti decorativi ho realizzato piu' di 250 rose...per riuscire a farle tutte entro i tempi mi ero prefissata di farne almeno 5 al giorno...almeno...  :-)


Nessun commento: