lunedì 10 marzo 2014

E' il mio primo post... Ciao a tutti, mi presento!

Ciao a tutti! Sono una ragazza fantasiosa e creativa di nome Milena, nella vita sono una grafica pubblicitaria e quando ho un po' di tempo libero mi diverto nel creare oggetti che entrano a far parte del vivere quotidiano, decorazioni per la casa, pupazzi e collane di ogni sorta...In realtà mi piace fare un po' di tutto perchè amo lavorare con tanti materiali diversi e spesso trovati direttamente in natura...legni sbiancati, legni vecchi e cortecce, conchiglie e frutti essiccati .

Il mio desiderio è di creare un blog che sia motivo di interesse per tutti coloro che amano creare e inventare come me, che provano soddisfazione nel realizzare qualcosa con le proprie mani e che vogliono condividere questa bella e sana passione con un gruppo, spero numeroso, di appassionati.

Nessun commento: