mercoledì 19 novembre 2014

Le mie romantic country bags!

In questa foto mostro la mia pochette completamente decorata a perline e pailettes. Le ho comperate da BevilacquaLane di Arzignano, perchè li' ho trovato davvero molto assortimento e alla fiera di Abilmente di Vicenza... Amo i fiori e in questa creazione ho voluto esaltare i colori che più mi piacciono con un motivo un po' naif...il rosa, il turchese, l'avorio e il rosso... Bacioni, Mimì


Questa invece è la mia realizzazione fatta con tanti ritagli di stoffa recuperati un po' a destra un po' a sinistra...le fibbie appartengono invece a una vecchia cintura scartata e la nappina stupenda color beige l'ho ricevuta in regalo...da mia suocera
quindi...borsa a costo e km ZZZZero!


Per quest'altra vince la regola del FAI DA TE e soprattutto...non spendo un euro! In quest'occasione mi sono ispirata alla Provenza (che sogno di visitare mentre la lavanda la tinge di Blu!)
Anche qui ho usato materiali di recupero...una mia gonna in Jeans blu notte e una camicia di mio marito, bianca a righine lilla... 



5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Milena!
Ho curiosato nel tuo blog, beh complimenti!! Sapevo che eri in gamba nei lavoretti di manualità e creatività ma non immaginavo un’attività così intensa! Belli davvero!
Sul look del blog niente da dire (d’altronde se non ci azzecchi con lo stile tu che sei una grafica...) ma anche i contenuti mi piacciono, la sezione Garden è stata una sorpresa (chapeau! Perché so quanto sia dura avere soddisfazione con i fiori, ci vuole pazienza e costanza!, ho notato anche la qualità delle foto,si vede che c’è l’occhio!

beh che dire? Adesso aspetto i lavoretti natalizi!! Ma mi domando come fai a trovare il tempo per tutte queste attività!
Ciao!, Maria M.

la galleria delle idee ha detto...

Ciao Maria!
Grazie sai per aver scritto queste belle parole!
guarda per me è davvero una passione, se vogliamo un po' sofferta proprio perchè avrei bisogno di tempo per dedicarmi,
e la sera è davvero difficile mettersi lì e fare...
Pero' dai, la domenica un paio d'ore, qualche serata se sono a casa da sola... insomma, in qualche modo ce la faccio!

Per il giardino invece non c'è nulla da dire, io e mio marito siamo super appassionati! appena abbiamo un attimo siamo fuori ad armeggiare, al sabato non ci rendiamo conto che arrivano le tre e siamo ancora fuori a lavorare... e non ti dico quando andiamo in giro a vivai!!!!! .... continuiamo a portare a casa piante anche se non sappiamo dove metterle!
2 Pazzoidi ! ma innamorati dei fiori e della natura! continua a seguirmi, ciao!Mimì

Anonimo ha detto...

Ciao Milena! Complimenti per le tue creazioni! Sono stupende, soprattutto i puppazzetti..troppo simpatici! Brava!

Rita.

P.s. commento del Bubu:
Ciò ma chea camisa li a righette non te fa mia pensare un po' sui gusti de cesco? A mi si...
Ciao! Mitici!

la galleria delle idee ha detto...

Ciao Rita e Bubuuuu!!!! Ma che sorpresa! Grazie mille del vostro commento... Ma allora ho due nuovi fans??? Che soddisfazione!!! ... E parlando della camicia del maritino...non vi preoccupate, era un regalo che e' passato dalla scatola...alla forbice senza passare dal Via!!! Ciao e continuate a seguirmi che arriva il Natale, preparate il nuovo albero che passiamo a trovarvi!

magdalenabueno ha detto...

esta linda la cartera y para mi lo mejor es el reciclado, el toque personal y el simbolismo ,buena idea!!