martedì 13 gennaio 2015

Scaldacollo in lana

Ciao! Questa è una piccola creazione per stare al caldino quando fa freddo... Ho fatto questo scaldacollo con della #lana molto grossa e spumosa, dalle sfumature grigio perla/bianco. Ho usato l' #uncinetto e un solo gomitolo! Per fermare il tutto ho creato questo #fiore con tecnica mista... uncinetto e lana cardata bianca.


4 commenti:

Ele&AleCreations ha detto...

Ciao, complimenti per le tue creazioni e per il tuo blog! E' davvero bello e romantico secondo me. Se ti va passa a visitare il mio blog http://elealecreations.blogspot.it/
anche io faccio crezioni hand made. Ciao
Claudia Alessandra

la galleria delle idee ha detto...

Ciao Alessandra, grazie per il complimento e complimenti anche a te x i tuoi lavori! La serie delle pochette é molto bella e mi piace molto la chiusura ottonata e anticata che hai scelto. È difficile da attaccare? Secondo me questo tipo di finitura rende le tue creazioni mllto glamour! Ciao!!!

Unknown ha detto...

non posso che farti i complimenti per i tuoi lavori che sono veramente bellissimi e molto "nelle mie corde", ti seguirò con vero piacere!
lori

Tutti guardano le nuvole ha detto...

Ciao, ti ringrazio della visita e complimenti per il blog e per i tuoi bellissimi lavori... sei davvero molto brava, sarà un piacere per me seguirti!
Buona giornata, a presto.
Annarita