venerdì 28 ottobre 2016

E' tempo di zucche!

Finalmente, come tradizione vuole, ho realizzato anche io le mie zucche autunnali. Come sempre ho usato un po' di materiale che avevo a casa e l'ho modificato per essere perfettamente a tema con i soggetti che volevo creare.


Un'esempio: Per la zucca intermedia ho recuperato 
un vecchio collant e una balza in cotone grosso a crochet, 
dopo averla invecchiata nel caffè.


Il sapore è un po' "d'antan" ed è perfetto per valorizzare 
qualche vecchio oggetto vicino al camino.



Alcune parti sono state trattate con i colori acrilici per conferire maggior profondità alle pieghe
e dare maggior ricercatezza alle superfici


  
Ho abbinato materiali poveri come la canapa ad altri piu' pregiati,
vale la stessa cosa per alcuni dettagli, dal legno piu' povero a dei piccoli bottoncini 
dal sapore vintage.

Nessun commento: