mercoledì 19 ottobre 2016

La mia T-Shirt tutta dedicata a Creativemamy

Questa é la mia t-shirt creata per partecipare al concorso internazionale "My Creativa t-shirt contest" indetto da #Creativemamy in collaborazione con i Saloni Creativa ( Rouen, BarcellonaMetzBruxelles ). 
La sua realizzazione è stata lunghissima e piuttosto laboriosa, ma il risultato finale mi ha premiata in soddisfazione... è bello guardare una cosa realizzata con le proprie mani ed esserne orgogliosi. Mi sono divertita nel raccontare una storia e nell'utilizzare varie tecniche e materiali per la realizzazione.
Spero che anche a voi piaccia.

Ora è in ufficialmente in gara ed è visitabile assieme a quelle delle altre concorrenti sulla pagina Facebook di Creativemamy.
Ciao a tutti!!!

 




2 commenti:

MERLETTI NASTRINI E PASSAMANERIE ha detto...

Che bella la tua Creative T-Shirt. Merita la vittoria al concorso internazionale "My Creativa t-shirt contest"

la galleria delle idee ha detto...

Ciao @merletti nastrini e passamanerie!grazie mille per questo messaggio così positivo!io ce l'ho messa tutta per fare qualcosa di particolare, speriamo in bene! Ti terrò aggiornata! Ciao e grazie ancora